HP Care Pack con tempo di risposta on site entro 4 ore assicura l'intervento rapido presso la sede del cliente migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Questo servizio prevede la copertura per desktop, workstation, server, storage, digital imaging e stampanti. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Scegliete questo supporto quando è necessario estendere la copertura della garanzia hardware,fornisce garanzia on site,migliorare il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware.
Descrizione Prodotto | HPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-site |
Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | On-site |
Periodo contratto pieno | 1 anno |
Tempo di risposta | 4 ore |
Disponibilità assistenza | 24 ore al giorno / 7 giorni la settimana |
Progettato per | ProLiant DL360 G3 |
Generale |
---|
Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | On-site |
Periodo contratto pieno | 1 anno |
Tempo di risposta | 4 ore |
Disponibilità assistenza | 24 ore al giorno / 7 giorni la settimana |
Dettagli |
---|
Dettagli servizi e supporto | Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica |
Informazioni sulla compatibilità |
---|
Progettato per | HPE ProLiant DL360 G3 |