La vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro.
L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime
Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilitą di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi
Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momento
Descrizione Prodotto | HPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-site |
Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | On-site |
Periodo contratto pieno | 1 anno |
Tempo di risposta | 4 ore |
Disponibilitą assistenza | 9 ore al giorno / 5 giorni a settimana |
Progettato per | ProLiant DL320 G3, DL320 G3 Firewall/ VPN/ Cache Server |
Generale |
---|
Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | On-site |
Periodo contratto pieno | 1 anno |
Tempo di risposta | 4 ore |
Disponibilitą assistenza | 9 ore al giorno / 5 giorni a settimana |
Dettagli |
---|
Dettagli servizi e supporto | Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilitą:9 ore al giorno / lunedi - venerdi |
Informazioni sulla compatibilitą |
---|
Progettato per | HPE ProLiant DL320 G3, DL320 G3 Firewall/ VPN/ Cache Server |