Single Phase Service Advantage Plan sono i pacchetti di servizi completi che consentono al cliente di stabilire la copertura necessaria per garantire il funzionamento efficiente della soluzione,ridurre al minimo il fermo macchina e tenere sotto controllo i costi. Perché i sistemi APC funzionino ai massimi livelli di efficienza è assolutamente necessario che vengano effettuati periodicamente interventi di manutenzione preventiva. La politica di assistenza punta a prevenire i problemi prima che si presentino. Sistemi di alimentazione e raffreddamento avanzati comprendono componenti e pezzi che si usurano nel tempo e una manutenzione periodica contribuisce ad evitare fermi macchina non necessari con conseguente risparmio di tempo e denaro. Per essere certi che il proprio sistema sia in buone mani,è necessario affidarlo a personale con una formazione specifica e che conosce molto bene il funzionamento dei prodotti APC. I servizi APC di manutenzione preventiva garantiscono il livello di assistenza necessario al sistema e la totale sicurezza e tranquillità del cliente.
Supporto tecnico Il personale specializzato di supporto tecnico è a disposizione per rispondere alle domande dei clienti,che possono lavorare con la massima tranquillità perché sicuri di ottenere l'assistenza necessaria nel momento in cui ne hanno bisogno.
Ricerca guasti on site Durante la presenza on site,il tecnico certificato APC di assistenza esterna,che vanta anni di esperienza nel settore,effettuerà direttamente la diagnosi di eventuali problemi a garanzia della fondatezza degli interventi correttivi effettuati.
Descrizione Prodotto | Schneider Electric Critical Power \u0026 Cooling Services Single Phase Advantage Plan Plus Preventive Maintenance Service - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-site |
Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | On-site |
Periodo contratto pieno | 1 anno |
Tempo di risposta | Giorno lavorativo successivo |
Disponibilità assistenza | 9 ore al giorno / 5 giorni a settimana |
Configurazioni coperte | UPS da 5-7 kVA |
Progettato per | P/ N:SURT192RMXLBP, SURT6000RMXLI, SURT6000XLI, SURTD5000XLI |
Generale |
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Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | On-site |
Periodo contratto pieno | 1 anno |
Tempo di risposta | Giorno lavorativo successivo |
Disponibilità assistenza | 9 ore al giorno / 5 giorni a settimana |
Configurazioni coperte | UPS da 5-7 kVA |
Dettagli |
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Dettagli servizi e supporto | Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Contratto di assistenza esteso - manutenzione preventiva - annuale - on-site - disponibilità:8 ore al giorno / lunedi - venerdi - 1 guasto Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 anno - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica |
Informazioni sulla compatibilità |
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Progettato per | P/ N:SURT192RMXLBP, SURT6000RMXLI, SURT6000XLI, SURTD5000XLI |