Cisco CallManager è il componente per l'elaborazione delle chiamate tramite software della soluzione per telefonia Cisco IP ed è parte integrante di Cisco Avvid. Il software consente di estendere le funzioni e le caratteristiche della telefonia aziendale ai dispositivi di rete per la telefonia a pacchetti come i telefoni IP,i dispositivi di elaborazione del supporto,i gateway VoIP e le applicazioni multimediali. I servizi aggiuntivi per dati,fonia e video,come la messaggistica unificata,la conferenza multimediale,i centri di collaborazione e i sistemi di risposta multimediale e interattivi sono in grado di interagire con la soluzione per la telefonia IP per mezzo dell'interfaccia di aperta API di Cisco CallManager. Il prodotto software Cisco CallManager è dotato di una serie di applicazioni di fonia integrate,in grado di svolgere i compiti di conferenza in fonia e di console per risponditore manuale. Il vantaggio principale di tutte queste applicazioni in fonia,sta nel fatto che non è necessario hardware di elaborazione dedicato per la fonia. Cisco CallManager consente di estendere, inoltre, ai telefoni e ai gateway IP,altri servizi supplementari e avanzati,quali avviso,trasferimento e inoltro di chiamata, conferenza, visualizzazione di più linee,selezione automatica dell'instradamento,composizione rapida del numero,ripetizione dell'ultimo numero chiamato e altre funzioni. Cisco CallManager e tutti i telefoni,i gateway e le applicazioni possono inoltre essere distribuite su una rete IP,in modo da creare una struttura di telefonia virtuale distribuita. Il vantaggio di una tale architettura consiste nella migliorata disponibilità e scalabilità del sistema.
Descrizione Prodotto | Cisco CallManager Express for IP Communicator - licenza |
Tipo prodotto | Licenza |
Categoria | Applicazioni comunicazioni e internet - telefonia IP |
Qtà licenze | 1 unità |
Generale |
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Categoria | Applicazioni comunicazioni e internet - telefonia IP |
Tipo prodotto | Licenza |
Licenza |
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Tipo licenza | 1 unità |