HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware.
Descrizione Prodotto | HPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-site |
Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | On-site |
Periodo contratto pieno | 1 anno |
Tempo di risposta | Giorno lavorativo successivo |
Progettato per | ProLiant DL380 G4 Packaged Cluster |
Generale |
---|
Tipo | Contratto di assistenza esteso |
Servizio incluso | Parti e manodopera |
Locazione | On-site |
Periodo contratto pieno | 1 anno |
Tempo di risposta | Giorno lavorativo successivo |
Dettagli |
---|
Dettagli servizi e supporto | Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD |
Informazioni sulla compatibilità |
---|
Progettato per | HPE ProLiant DL380 G4 Packaged Cluster |